Casse

La Imballaggi RE è produce casse in legno per spedizioni in modo da permettere ai propri clienti di far arrivare la merce in ogni angolo di mondo.

Quando si spedisce un grosso carico o qualche oggetto particolarmente prezioso o delicato bisogna ricorrere ad un imballo che garantisca protezione da urti ed intemperie e protegga l’integrità di quanto si spedisce.

Le casse che la nostra azienda fornisce sono costruite in legno di abete, sono disponibili in diversi spessori e varie dimensioni, tutte realizzate su misura, a seconda delle richieste specifiche del cliente.

Le nostre casse in legno per spedizioni tutte realizzate su misura, sono rinforzate negli angoli ed eventualmente dotate di accessori, separatori, fermi o particolari lavorazioni interne che si dovessero rendere necessarie.

Tutte le nostre casse rispettano il soddisfacimento di tutte le specifiche previste dalle norme UNI 9151 e sono state sottoposte al trattamento fitosanitario a norma ISPM/15.

Un servizio di consulenza professionale dedicato studierà, nel caso di carichi od oggetti diversi dallo standard, soluzioni su misura e personalizzate con eventuale uscita di personale specializzato che provvederà ad imballare e preparare la merce direttamente nella Vostra sede.

Tutte le casse in legno da spedizioni prodotte dalla Imballaggi RE s.r.l. possono essere ricoperte internamente con carta catramata o attrezzate con accessori come tiranti per garantirne il bloccaggio ai mezzi di trasporto, rinforzi per il coperchio, angolari sul fondo per facilitare il sollevamento degli imballi particolarmente pesanti

La nostra azienda, per fornire un servizio completo e “chiavi in mano”, si occupa anche, dopo aver provveduto all’imballaggio, di spedire la vostra merce.

Qualsiasi sia il canale, via mare, via aerea, su gomma o su ferrovia, con cui volete spedire la vostra merce, rivolgetevi con fiducia a noi.

Mostra tutti i 12 risultati